VIDEO. Sbaglia aereo e atterra a Bari: cagliaritano si sfoga sul volo Ryanair

Anche chi non capisce il sardo ha intuito che le parole del passeggero sul volo Ryanair non erano piene di gioia. In partenza dall’aeroporto di Pisa un cagliaritano era pronto a imbarcarsi su un mezzo della compagnia irlandese che l’avrebbe riportato in Sardegna. Tutto è filato liscio, ha preso il suo posto in aereo ma poco dopo l’atterraggio ha avuto una brutta sorpresa: si è ritrovato a Bari. Le immagini riprese da un altro passeggero testimoniano la sua reazione scomposta, un susseguirsi di insulti e parolacce accompagnati da proteste per “aver speso 400 euro” ed essersi ritrovato a 700 chilometri da casa.

Una serie di errori e distrazioni al gate e all’ingresso in aereo gli ha permesso di prendere il volo sbagliato (le partenze Ryanair da Pisa per Cagliari e per Bari sono a breve distanza una dall’altra) e quando l’ha scoperto era ormai troppo tardi. Grazie al telefonino di un altro passeggero la sua reazione scomposta è stata documentata e messa in rete, diventando subito virale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share