VIDEO. Sassi contro ragazzino disabile: su Fb il messaggio della mamma ai bulli

Ecco la mamma del Nuorese. La mamma di quel ragazzino disabile preso a sassate nei giorni scorsi. La donna ha pubblicato un video su Facebook rivolgendosi idealmente ai bulli del paese, adolescenti come suo figlio vittima della violenza. La clip dura poco più di quattro minuti e continua a essere condivisa per la bellezza e le forza del messaggio.

La mamma parla di “fragilità umana”, invita a soffermarsi sul dovere di “scoprirci l’uno con l’altro”. Poi la sottolineatura: “Mio figlio è mio figlio. Ma è anche della comunità, che deve prendersene carico e cura. E si comincia semplicemente con il rispetto, ragazzi, con il rispetto”, scandisce la donna. “E se poi avete voglia di scoprire le persone – dice – guardatele in faccia, non lanciate pietre”. È stato il papà del ragazzino a scoprire i bulli in azione.

GUARDA IL VIDEO COMPLETO

https://www.facebook.com/parrocchiadorgali/videos/1068479630009303/UzpfSTEwMDAwMTA5NTc2NDYxNjoyMjk0NjAzOTEzOTE5NDQ1/

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share