Vaccini, dubbi sulla priorità nelle liste: esposto alla Procura anche in Ogliastra

Dopo la denuncia del segretario della Funzione pubblica della Cisl del Sulcis, anche in Ogliastra vengono avanzati dubbi sulla priorità data nelle vaccinazioni con le prime dosi della Pfizer. Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna un operatore sanitario dell’ospedale Nostra Signora di Bonaria di Lanusei ha presentato un esposto in procura.

Si tratta di un dipendente della Assl che lavorerebbe a stretto contatto con persone potenzialmente positive, ma che non è stato ancora vaccinato. Mentre – riporta ancora il quotidiano – nella segnalazione viene fatto riferimento ad amministrativi e medici in pensione che avrebbero beneficiato della prima inoculazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share