Un morto e tre bimbi feriti a Sassari, conducente della Hyundai era ubriaco

Domenica sera Emanuele Loriga non avrebbe dovuto mettersi alla guida perché aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore rispetto al limite consentito dalla legge. In via Caniga, a Sassari, con una Hyundai Accent si è schiantato contro un’Alfa Romeo 146 e nell’incidente ha perso la vita il giovane che viaggiava al suo fianco, il 27enne Manuel Manca, nonostante indossasse la cintura di sicurezza. Nel sedile posteriore c’era una giovane madre, Jessica Cesaracciu, che ha salvato i suoi bimbi di uno, tre e sette anni abbracciandoli perché non avevano seggiolini. Come riporta La Nuova Sardegna, la donna di 27 anni è ricoverata nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata, in coma farmacologico.

LEGGI ANCHE: Incidenti stradali a Sassari e Siniscola: morti due giovani, tre bimbi feriti

Loriga, che ha riportato fratture multiple ed è fuori pericolo, è già indagato per omicidio stradale e dagli accertamenti disposti dal sostituto procuratore, Paolo Piras, è emerso che aveva bevuto troppo e non avrebbe dovuto mettersi alla guida di un’auto, che non era neanche coperta da assicurazione. Ora la sua posizione si fa sempre più delicata e le conseguenze dell’incidente mortale di domenica sera per lui saranno molto pesanti. Dopo aver perso il controllo dell’auto avrebbe urtato un guardrail, poi l’auto impazzita è finita contro l’Alfa Romeo condotta da Simone Luca Lesitano, che ha riportato una frattura al braccio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share