Un malore dopo una battuta di pesca: 27enne muore nel mare di San Teodoro

Tragedia all’alba a San Teodoro, in Gallura: un 27enne, Gianluca Mossa, nato e residente del paese, è annegato nelle acque del litorale, a Isuledda. Il fatto è avvenuto intorno alle cinque. Secondo una prima ricostruzione il giovane si sarebbe buttato in mare per recuperare un amo, mentre pescava, e non sarebbe più riemerso, forse a causa di un malore.

Inutili i soccorsi del 118 arrivati sul posto dopo una chiamata dalla spiaggia. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 27enne. Sul posto anche le forze dell’ordine che cercano di ricostruire la tragedia. Ieri, sempre per un malore, a perdere la vita è stato un uomo che stava facendo il bagno nelle acque di Orrì, in Ogliastra. Sempre ieri c’è stato anche un soccorso con lieto fine al Poetto di Quartu: i vigili del fuoco hanno messo in salvo una una bambina di tre anni che stava per annegare.

[Foto: la spiaggia di Isuledda da Sardegna Turismo]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share