Bimba di tre anni rischia di annegare. Salvata dai vigili del fuoco al Poetto

Grande paura questo sera intorno alle 20 al Poetto di Quartu. Una bimba di tre anni su un materassino nelle acque antistanti il chiosco de La Marinella è stata portata a largo dalla corrente e rischiava di annegare.

A soccorrerla, quando era a già un miglio dalla costa, ci ha provato un bagnino a bordo di un pattino ma anche lui è stato messo in difficoltà dal mare. Provvidenziale è stato l’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco, allertati da una segnalazione al 115, che sono riusciti a portare entrambi a riva. Un grande sospiro di sollievo per i genitori della piccola che hanno vissuto lunghi momenti di disperazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share