Ubriaco finisce su un furgone, muore l’altro automobilista: accusato di omicidio stradale

Dovrà rispondere di lesioni gravi e omicidio stradale aggravato, il 19enne che guidava la Opel Corsa coinvolta nell’incidente avvenuto domenica mattina ad Arborea che è costato la vita ad Alessandro Mura, 32 anni, imprenditore di Terralba.

Secondo quanto appreso, il giovane, ancora ricoverato, è risultato positivo alle analisi relative alla presenza di alcol nel sangue. In ospedale ci sono anche gli altri due giovani, di 38 e 25 anni, che si trovavano in auto con il 19enne e che sono stati trasportati dal 118 in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto domenica mattina lungo la statale 49 ad Arborea. La Opel Corsa si è scontrata con il furgone condotto dall’imprenditore di Terralba: a causa del violento impatto i mezzi sono finiti in un campo di mais. Il conducente del furgone è morto sul colpo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share