Trovata un’altra coltivazione di cannabis: piante alte due metri, sequestro a Fonni

Duecento piante di marijuana coltivate a Fonni: le hanno scoperte i carabinieri che della stazione locale insieme al corpo speciale dei Cacciatori di Sardegna. E questa parte della Barbagia si conferma sempre di più una delle zone sarde dove la cannabis viene fatta crescere.

Le piante trovate, alte due metri, erano in ottime condizioni e tutte collegate a un sistema di irrigazione. I militari dell’Arma le hanno estirpate e sequestrato i tubi utilizzati per innaffiarle. Le indagini sono in corso. Ma con sempre maggiore frequenza è nelle aree demaniali che la cannabis viene piantata, rendendo impossibile identificare i responsabili.

LEGGI ANCHE: Nasconde in casa tre chili di marijuana. Blitz a Guasila, arrestato un 46enne

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share