Travolta e uccisa mentre fa jogging, denunciato automobilista pirata

È stato denunciato dai carabinieri con l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso l’automobilista che questa mattina avrebbe travolto Manuela Mura la donna di 41 anni morta investita da un’auto mentre faceva jogging a Carloforte.

Si tratta di un ragazzo di 30 anni che lavora come cameriere. Il giovane, incensurato, intorno alle tre del pomeriggio si è presentato negli uffici dei Carabinieri accompagnato dal suo avvocato. Ai militari dell’Arma che erano già sulle sue tracce avrebbe detto di non essersi accorto di aver investito una persona, pensava di aver urtato un muretto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 7. Manuela Mura stava facendo jogging sul ciglio della strada quando la Fiat Punto condotta dal cameriere l’ha travolta, scaraventandola sull’asfalto a diversi metri di distanza. Il conducente si è allontanato dalla zona senza prestare alcun soccorso.

Un passante ha visto il corpo della donna e ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri, la polizia municipale e i medici, ma per la donna non c’era più nulla da fare. Secondo la ricostruzione effettuata dai militari dell’Arma il cameriere ha raggiunto la sua abitazione ed è andato a dormire. I familiari, usciti di casa, hanno visto l’auto danneggiata e sentendo in paese cosa era accaduto, sono andati a parlare con il ragazzo, convincendolo a costituirsi. L’auto è stata sequestrata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share