Travolta da un’auto pirata mentre fa jogging, morta una donna di 41 anni

È stata travolta da un’auto mentre faceva jogging e dopo l’impatto violentissimo l’automobilista è fuggito. Una donna, Manuela Mura, 41 anni è stata travolta e uccisa da un’auto pirata questa mattina Carloforte. I carabinieri hanno avviato la caccia all’automobilista.

La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara. Da quanto si apprende, intorno alle 9 la donna stava facendo jogging sul ciglio della strada in località il Giunco quando è stata investita da un’auto e scaraventata sull’asfalto. Il conducente della vettura si è allontanato.

Un’altra persona che transitava nella zona poco dopo ha visto il corpo della donna e ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati carabinieri, polizia municipale e medici, ma ormai per la 41enne non c’era più nulla da fare. Sul posto le forze dell’ordine avrebbero rinvenuto alcuni frammenti di auto e tracce di pneumatici. Adesso è stata avviata una vera e propria caccia al pirata della strada.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share