Traffico di droga e armi, tre arresti e quattro denunce nel Cagliaritano

Tre persone arrestate e quattro denunciate. E’ il bilancio dell’operazione condotta ieri dai carabinieri delle Stazioni di Capoterra, Pula e Sarroch, con la collaborazione dei Cacciatori di Sardegna, contro il traffico di droga e armi.

Sequestrata cocaina e cannabis già divisa in dosi. Nel corso delle perquisizioni sono trovate anche una pistola Beretta e una calibro 22. Nel corso dell’operazione sono stati arrestati Enrico Corda, di 44 anni, accusato di detenzione e spaccio di droga, detenzione illegale di parti d’arma e di munizionamento ed esercizio dell’uccellagione. L’uomo è stato trovato in possesso di 467 grammi di cannabis indica, 19 cartucce, uno strozzatore per fucile e vari lacci per il bracconaggio.

In manette anche Antonio Casula, di 32, trovato in possesso di quasi cinque grammi di cocaina, e Diego Pinna, di 20, accusato di detenzione di arma clandestina. Mentre le quattro persone denunciate, invece, devono rispondere di detenzione illegale e commercio di armi, detenzione abusiva di munizionamento, minaccia aggravata, ricettazione e simulazione di reato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share