Testa incastrata in una pressa a Tossilo. Incidente sul lavoro, grave trentunenne

Incidente sul lavoro stamattina nell’area industriale di Tossilo a Macomer, nel Nuorese. Intorno alle 8.30 un operaio – Pier Giuseppe Sannia, 31enne di Bortigali – è rimasto incastrato con la testa in una pressa mentre lavorava in un mangimificio. Le sue condizioni sono molto gravi. È stato trasportato con l’elisoccorso del 118 all’ ospedale Brotzu di Cagliari.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’incidente è avvenuto mentre Sannia stava facendo una manutenzione a una insaccatrice. I militari della Compagnia di Macomer hanno sequestrato il macchinario e stanno sentendo i testimoni. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Macomer. Nel 2012 nello stesso stabilimento, si era verificato un incidente mortale: un operaio era stato schiacciato mentre stava caricando della merce su un camion. (Foto d’archivio)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share