Tentato stupro su una ragazza a Nuoro. Uomo indagato per violenza sessuale

È stato individuato e ora è indagato per violenza sessuale l’uomo che ha tentato di abusare di una giovane donna, all’alba di domenica scorsa in piazza su Connottu a Nuoro, dopo la Notte bianca con negozi aperti sino a tardi. L’aggressore – sulla cui identità viene mantenuto al momento il più stretto riserbo – è stato identificato dalla Squadra mobile con l’aiuto determinate della vittima e delle videocamere di sorveglianza presenti in zona.

Il sostituto procuratore Giorgio Bocciarelli, titolare dell’inchiesta, sta raccogliendo tutti gli elementi utili per dare una svolta definitiva al caso. L’uomo si è introdotto nell’auto dove la ragazza dormiva dopo la nottata di festa in città. Secondo la denuncia della vittima, l’aggressore le avrebbe messo una mano sul collo e con l’altra avrebbe cercato di strapparle i vestiti provocandole ferite ed ematomi. La pronta reazione della giovane, che è riuscita a divincolarsi e a scappare dalla macchina chiedendo aiuto, ha fatto fallire lo stupro. Nella colluttazione all’interno della vettura, anche l’uomo era rimasto leggermente ferito, ma si era comunque dileguato a piedi tra le vie del centro storico facendo perdere le sue tracce. Decisivo per la sua identificazione, anche il racconto delle persone accorse in aiuto della ragazza. [Foto: tribunale di Nuoro]

LEGGI ANCHE: Violenza sessuale nel centro della città, donna aggredita mentre dormiva in auto 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share