Tenta il suicidio gettandosi con l’auto dalla scogliera, carabinieri salvano una donna

Colta da una crisi depressiva, voleva togliersi la vita, lasciandosi cadere con l’auto da una scogliera, ma i carabinieri sono riusciti a salvarla.

E’ accaduto la scorsa notte in località Abbacurrente a Porto Torres. Intorno alle 2 al 112 è arrivata la telefonata del marito di una donna: “Mia moglie mi ha chiamato dicendo che vuole farla finita, mi ha detto di trovarsi ad Abbacurrente”.

I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Porto Torres hanno subito inviato una pattuglia che si è messa alla ricerca della donna, ispezionando la strada provinciale, ma inutilmente.

Grazie a un’intuizione di un militare, l’equipaggio ha deciso di controllare un sentiero che corre perpendicolare alla provinciale 81 nei pressi della torre di Abbacurrente, e proprio lì ha trovato l’auto con a bordo la donna, in bilico sul costone.

La metà anteriore del veicolo sporgeva sul vuoto e quattro metri più in basso c’era la scogliera. Uno dei carabinieri ha fatto da contrappeso per evitare che il veicolo scivolasse, mentre il collega con molta cautela ha aperto la portiera ed estratto la donna semincosciente dall’abitacolo. È stata affidata alle cure dei medici del 118 che intanto erano arrivati sul posto. L’auto è stata poi recuperata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share