Spari a Bolotana fuori da una pizzeria, 49enne arrestato per tentato omicidio

I carabinieri hanno arrestato Giampiero Fadda, il 49enne di Bolotana, che nella notte tra sabato e domenica dopo una lite aveva esploso alcuni colpi di pistola contro il compaesano Roberto Pani di 39 anni, ricoverato all’ospedale San Francesco di Nuoro.

Fadda subito dopo gli spari si era dato alla fuga e aveva fatto perdere le sue tracce. È stato fermato dai militari in località Su Nodu e Freddu, in agro di Bolotana. Non ha opposto resistenza alla vista dei carabinieri. L’uomo, che al momento del fermo non aveva con sé l’arma utilizzata, è stato trasferito nel carcere di Massama, a Oristano, con l’accusa di tentato omicidio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share