Sorso, giovane operaio morto sul lavoro: indagato il titolare della ditta

C’è un indagato per la morte di Salvatore Piras, 23 anni, di Ossi (Sassari), colpito alla testa da un elemento di un ponteggio che stava caricando su un camion, venerdì scorso, nel deposito di una imprese edile, nella zona artigianale di Sorso, sempre nel Sassarese.

Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna, la pm Maria Paola Asara ha iscritto nel registro degli indagati Michele Delrio, 48 anni, titolare della ditta dove lavorava il giovane, nell’ambito dell’inchiesta per omicidio colposo avviata nei giorni scorsi dalla Procura. Oggi, intanto, è previsto l’incarico al consulente tecnico Valentina Piredda, che dovrebbe procedere all’autopsia sul corpo del giovane per stabilire l’esatta causa della morte.

I carabinieri, nel frattempo, hanno acquisito le immagini delle telecamere dell’area in cui si vedrebbe l’esatta dinamica dell’incidente. In attesa dell’esame autoptico e del via libera per la restituzione del corpo ai familiari, i sindaci di Sorso e Ossi hanno deciso una giornata di lutto cittadino in entrambi i Comuni in occasione del funerale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share