Sinnai, sesso con quattordicenne. Sacrestano sotto inchiesta

L’approccio sarebbe avvenuto via Facebook, nonostante l’uomo, Giuseppe Cuccus di 44 anni, conoscesse bene quel ragazzino di 14. Ed è proprio tramite il social network che i genitori, preoccupati per l’improvviso cambio di atteggiamento del figlio, hanno scoperto quelle conversazioni sospette. Ne dà conto L’Unione sarda oggi in edicola. Tra i due ci sarebbero stati rapporti intimi per qualche mese, su insistenza del sacrestano, molto conosciuto nel paese. Il piccolo avrebbe poi ricevuto piccole somme di denaro o regali.

Padre e madre si sono rivolti alla Polizia postale che ha avviato le indagini nel 2012. Ora il pm Danilo Tronci ha chiuso le indagini e inviato un avviso di garanzia all’uomo per il reato di prostituzione minorile.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share