Si sente male mentre lavora in una piscina: soccorso un operaio a Liscia di Vacca

Un operaio è stato soccorso con l‘elicottero dell’Areus e trasportato in ospedale dopo aver accusato un malore mentre effettuava dei lavori in una piscina di una villa a Liscia di Vacca, in Costa Smeralda.

Verso le 13 l’operaio, all’interno della camera di compensazione della piscina, era intento a dipingere le pareti della camera, quando ha avuto un malore le cui cause sono da accertare. L’operaio è stato soccorso dai vigili del fuoco del distaccamento di Arzachena, intervenuti sul posto insieme con il 118 e i carabinieri, e poi portato in ospedale con l’elicottero.

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto e accertare le cause all’origine dell’incidente sul lavoro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share