Si sente male mentre è in spiaggia: bagnante 65enne muore al Poetto

Dopo la giornata nera di ieri con tre morti in spiaggia, nuovo decesso oggi in Sardegna per un malore nella spiaggia del Poetto a Cagliari.

Un bagnante 65enne (e non 55enne come rivelato in un primo momento) è morto davanti ai vicini di ombrellone e asciugamano. Si tratta di Marco Frongia, originario di Telti in provincia di Sassari. È successo questa mattina nella spiaggia dei Centomila. Stando alle prime testimonianze l’uomo, che era assiduo frequentatore del chiosco Sa Sesta, davanti al quale si è sentito male, era appena entrato in acqua e si sarebbe subito reso conto di accusare il malore. Il bagnante è stato subito soccorso ma non c’è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti la polizia e il 118.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share