Si balla in barba alle norme anti-covid: chiusa discoteca a Cagliari

La Polizia di Stato ha ordinato la chiusura della discoteca “Skin Club” in via Venturi a Cagliari. Dai controlli è emersa la mancanza delle autorizzazioni previste per la somministrazione di alimenti e bevande e per le attività di ballo e di intrattenimento.

La Polizia ha inoltre accertato diverse violazioni della normativa anticovid, sugli assembramenti e sull’utilizzo delle mascherine protettive, motivi per i quali ha anche sanzionato i titolari del locale.

I controlli sono stati intensificati dopo l’accoltellamento che si è verificato nella notte del 15 novembre quando all’uscita della discoteca era rimasto ferito un giovane cagliaritano di venti anni. Per quel fatto, dopo un’indagine lampo e tante reticenze da parte dei gestori dello “Skin Club” e degli addetti alla sicurezza, la Squadra Mobile aveva denunciato un pregiudicato di 21 anni di Decimomannu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share