Scontro tra un gommone e una barca a vela nel mare di Villaputzu: 32enne ricoverato in ospedale

Un gommone si è scontrato con una barca a vela a Capo San Lorenzo nel territorio di Villaputzu: un uomo di 32 anni è stato trasportato in ospedale per essere visitato a causa di un forte trauma alla schiena. L’incidente è avvenuto nella notte. L’uomo si trovava a bordo della barca a vela e navigava a circa due miglia dalla costa. La sua imbarcazione è di 10 metri, il gommone di 14. L’impatto ha rotto l’albero della barca che ha colpito l’uomo alla schiena.

Il ferito è stato trasportato dalla Guardia costiera al porto di Arbatax e poi in ambulanza all’ospedale di Lanusei. La Guardia costiera ha raccolto le varie testimonianze per ricostruire la vicenda, mentre la polizia stradale di Cagliari ha effettuato i testi con l’etilometro ai comandanti delle due imbarcazioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share