Due motocilisti di 42 anni di Quartu e Sestu sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo statale 125 a Burcei. Il centauro di Quartu Sant’Elena è stato intubato sul posto e trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Brotzu con l’Elisoccorso.
L’incidente secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena intervenuti sul posto, è avvenuto all’altezza del chilometro 41. Le loro due moto, per cause non accertate, si sono scontrate. Entrambi i centauri sono stati sbalzati dalle moto finendo sull’asfalto, uno dei due ha perso i sensi.
Sul posto sono subito arrivati i carabinieri, le ambulanze del 118 e l’Elisoccorso. I medici hanno stabilizzato il motocilista di Quartu e dopo averlo intubato lo hanno affidato ai colleghi dell’Elisoccorso che lo hanno trasportato al Brotzu in codice rosso. Per il momento il secondo motociclista coinvolto non è in pericolo di vita, avendo riportato lesioni più lievi: è stato trasportato in ambulanza in ospedale.