Scontro tra moto lungo la 125 a Burcei, feriti due 42enni: uno è gravissimo

Due motocilisti di 42 anni di Quartu e Sestu sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo statale 125 a Burcei. Il centauro di Quartu Sant’Elena è stato intubato sul posto e trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Brotzu con l’Elisoccorso.

L’incidente secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena intervenuti sul posto, è avvenuto all’altezza del chilometro 41. Le loro due moto, per cause non accertate, si sono scontrate. Entrambi i centauri sono stati sbalzati dalle moto finendo sull’asfalto, uno dei due ha perso i sensi.

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri, le ambulanze del 118 e l’Elisoccorso. I medici hanno stabilizzato il motocilista di Quartu e dopo averlo intubato lo hanno affidato ai colleghi dell’Elisoccorso che lo hanno trasportato al Brotzu in codice rosso. Per il momento il secondo motociclista coinvolto non è in pericolo di vita, avendo riportato lesioni più lievi: è stato trasportato in ambulanza in ospedale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share