Scontro frontale tra due auto, muore 81enne. Salva una donna

Si chiamava Angelo Mele, 81 anni di Dualchi, la vittima dello scontro frontale avvenuto stamattina sulla Sp 33 in direzione Borore.

Il pensionato guidava una Matiz che si è scontrata frontalmente con una Polo condotta da una donna. L’impatto è stato violento e il pensionato è deceduto poco dopo, a nulla sono valsi i tentativi dei medici del 118 per salvargli la vita.

La donna, invece, è stata trasportata con l’elisoccorso del 118 all’ospedale di Sassari ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Dualchi che stanno effettuando i rilievi per accertare eventuali responsabilità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share