Scontro frontale tra auto lungo la 197: due uomini perdono la vita a Villamar

È pesantissimo il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto ieri notte lungo la statale 197 a Villamar, due auto si sono scontrate frontalmente e due uomini hanno perso la vita. Le vittime sono Nicola Ghiani, 37 anni di Guasila e Andrea Cogoni, 34 anni di Gesturi.

Una delle due vittime, Cogoni, aveva appena accompagnato la moglie in procinto di partorire all’ospedale di San Gavino. L’uomo era alla guida di una Nissan Juke e stava rientrando a casa quando la Bmw condotta da Nicola Ghiani ha invaso la corsia opposta di marcia: l’impatto è stato inevitabile ed entrambi i conducenti sono morti sul colpo.

La dinamica dell’incidente è stata ricostruita nei dettagli dai carabinieri della compagnia di Sanluri. Anche Ghiani stava tornando a casa dopo una serata in un locale di Tuili. Arrivato all’altezza del chilometro 39,500 ha perso il controllo dell’auto, finendo sulla corsia opposta proprio nel momento in cui transitava la Nissa Juke condotta da Cogoni. A causa dello scontro, la Juke è finita fuori strada, mentre la Bmw dopo una serie di carambole è rimasta al centro della carreggiata. La statale è rimasta chiusa per quasi tre ore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share