Schianto frontale tra due auto a Portoscuso: morti un 29enne e un 43enne

Ancora sangue lungo le strade della Sardegna quanta volta teatro dell’ennesimo incidente stradale è la strada provinciale 2.

Hanno perso la vita Nicola Trudu, 43 anni operaio di Carbonia e Adriano Desogus, 29 anni, cuoco di Portoscuso.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la Grane Punto condotta dall’operaio stava percorrendo la provinciale 2 quando, all’altezza del chilometro 60, per cause non ancora accertate, il conducente ha perso il controllo invadendo la corsia opposta.

Proprio in quel momento arrivava la Bmw 320 guidata dal 29enne. I due mezzi si sono scontrati frontalmente. L’impatto è stato violentissimo, i due conducenti della auto sono morti sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e i carabinieri che si stanno occupando dei rilievi. Le due auto sono state sequestrate. La provinciale 2 è stata chiusa al traffico per un’ora e mezza per consentire i rilievi dei carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share