Sbanda in discesa, cade dalla bici e sbatte la testa: ciclista in gravissime condizioni

Un ciclista è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Sassari: l’uomo, di cui non è stata resa nota nemmeno l’età, è in gravissime condizioni in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Romana, nel Sassarese.

Da quanto si apprende, l’uomo, che era sprovvisto di documenti, stava percorrendo la Statale 292 in sella alla sua bici quando in un tratto in discesa, per cause ancora da accertare, ha sbandato finendo contro il guard rail. Sbalzato dalla due ruote, è finito sull’asfalto battendo la testa.

Gli automobilisti che transitavano nella zona hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118 con l’elisoccorso per il trasporto d’urgenza in ospedale. I carabinieri si stanno occupando dei rilievi e di risalire alla generalità del ciclista. Al momento è escluso il coinvolgimento di altri mezzi nell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share