Ryanair, 11 nuove rotte ad Alghero. D’estate saranno 65 i voli settimanali

Ryanair lancia la stagione estiva 2021 da Alghero con 65 voli settimanali su 22 destinazioni (10 nazionali e 12 internazionali), fra cui 11 nuove rotte. La maggior parte dei nuovi collegamenti annunciati dalla compagnia aerea irlandese prenderà il via a luglio e offrirà ai viaggiatori l’opzione “Zero supplemento cambio volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. “Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di annunciare il nostro operativo estivo da Alghero, con oltre 65 voli settimanali e 22 rotte in totale, comprese 11 nuove rotte verso destinazioni come Barcellona, Marsiglia, Napoli o Siviglia“, ha dichiarato il direttore commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness.

I nuovi collegamenti che saranno attivati da e per l’aeroporto di Alghero sono: Barcellona, Bari, Catania, Madrid, Marsiglia, Napoli, Bucarest, Palermo, Pescara, Siviglia e Treviso (operativo da giugno). “Siamo molto soddisfatti del successo della collaborazione con Ryanair e del percorso che ha portato all’ampliamento dell’offerta da e per l’aeroporto di Alghero – ha commentato lo chief financial officer e direttore Sviluppo business dell’aeroporto di Alghero, Fabio Gallo -, L’apertura di nuove destinazioni domestiche e internazionali permette di guardare con fiducia all’imminente stagione estiva, con l’auspicio che i prossimi mesi possano rappresentare il primo passo verso il graduale rilancio turistico ed economico del Nord Ovest dell’Isola.”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share