Roberto Benigni ha lasciato l’ospedale: sarà trasferito al San Raffaele di Milano

Roberto Benigni ha lasciato il reparto di Ortopedia delle cliniche universitarie di Sassari dopo l’incidente di martedì scorso in cui aveva subito un trauma in seguito a una caduta su una barca. Completamente coperto da un lenzuolo verde e protetto dal personale sanitario e paramedico, che hanno creato una sorta di cordone di protezione con delle grandi lenzuola bianche che hanno reso praticamente invisibile l’attore. Preceduto da un’automedica e seguito da una Mercedes Slk a bordo della quale viaggiava la moglie Nicoletta Baschi, l’attore e regista ha raggiunto l’aeroporto di Alghero a bordo di un’ambulanza. Attraverso il varco doganale è stato accompagnato sin dentro l’Air Jet 45 che è decollato alle 21.57 alla volta dell’aeroporto di Milano Linate.

Da lì sarà trasferito all’ospedale San Raffaele, dove proseguirà il programma di recupero necessario per via dell‘incidente nautico di cui è stato vittima martedì scorso nella di La Maddalena, dove stava trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme alla moglie.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share