Rientro anticipato degli operatori sanitari: il Pronto soccorso riapre di notte

Era stato chiuso nelle ore notturne per mancanza di personale, ma grazie al rientro in servizio di alcuni dirigenti medici e di un operatore, da domenica 15 gennaio il Pronto soccorso dell’Ospedale “Segni” di Ozieri riprenderà il servizio. Mentre si apre lo spiraglio per una nuova assunzione nel centro.

Nelle giornate di venerdì e sabato – fa sapere la Asl di Sassari – il servizio di Pronto soccorso di Ozieri verrà garantito dalle ore 8 alle 20, mentre da domenica prossima, con la ripresa del servizio alle 8, il servizio non subirà interruzioni nelle ore notturne. La riapertura è stata resa possibile grazie al rientro anticipato di un operatore, mentre si stanno completando le operazioni di presa di servizio del personale a tempo indeterminato di nuova assunzione, come da delibera n. 15 del 11.01.2023.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share