Rapinò una farmacia a Capoterra, arrestato a Prato dopo quattro anni

Il 15 settembre del 2015 due malviventi avevano assaltato la farmacia Mura in via Cagliari a Capoterra. Durante il colpo il titolare aveva opposto resistenza riuscendo a togliere il passamontagna a uno dei due banditi, ricevendo in cambio un colpo col calcio della pistola. Il bottino era stato poco più di mille euro. I carabinieri, grazie anche alle riprese dell’impianto di videosorveglianza e ai testimoni che avevano indicato il tipo di aiuto (nonostante la targa coperta, era la Peugeot blu di uno dei due che abita a Prato), erano riusciti a rintracciare il giorno dopo Rossano Ruggeri (all’epoca 43enne, cagliaritano residente in Toscana) e il complice Ignazio Siddi (tre anni più piccolo), nascosti a casa di parenti.

LEGGI ANCHE: Rapinata una farmacia a Capoterra, ferito il titolare. È caccia ai banditi

La giustizia ha fatto il suo corso e i carabinieri oggi a Prato hanno arrestato Ruggeri, che non era latitante ma aspettava che la condanna a tre anni e sei mesi diventasse definitiva: per lui, quattro ani dopo la rapina a Capoterra, si sono spalancate le porte del carcere in Toscana.

LEGGI ANCHE: Rapina in una farmacia di Capoterra, chiuso il cerchio: arrestati due 40enni

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share