Quartu Sant’Elena, incendio distrugge il capannone di un’azienda di smaltimento rifiuti (VIDEO)

Nella notte a Quartu Sant’Elena, un devastante incendio ha distrutto un capannone della Pro.Mi.S.A., società che si occupa di smaltimento e trattamento di rifiuti industriali. Le fiamme, le cui cause non sono state accertate, si sono sviluppate nell’area di stoccaggio in via Pira, dopo le 22. L’intervento dei vigili del fuoco (nel video) si è protratto fino all’alba.


Sul posto sono intervenute due squadre del comando di Cagliari con 4 mezzi (una autopompa, due autobotti e il carro-autoprotettori) con un totale di 15 uomini.
I vigili del fuoco hanno lavorato su più fronti del rogo, riuscendo ad evitare la propagazione all’intera struttura. Spente le fiamme, con i mezzi meccanici, si è provveduto alle operazioni di smassamento, bonifica ed estinzione dei focolai ancora accesi. Nessuna persona coinvolta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share