Porto Cervo, pugni all’autista del 118: identificato dopo sei mesi l’aggressore

I carabinieri della stazione di Porto Cervo hanno identificato e denunciato l’uomo che la notte di Ferragosto aveva steso con un pugno al volto un operatore del 118, ‘accusato’ di bloccare il traffico delle auto di fronte al locale Just Cavalli, durante l’operazione di soccorso a un ragazzo che stava male. L’operatore del 118 aveva riportato la frattura del setto nasale con due mesi di prognosi. Ora i militari, mettendo assieme testimonianze, filmati e i risultati di una accurata indagine, sono risaliti all’identità del presunto aggressore che, alla guida di una Mercedes Classe A gialla, non voleva perdersi nemmeno un minuto dei festeggiamenti per il Ferragosto.

Si tratta di un imprenditore romano di 28 anni, in vacanza nell’Isola, già noto alle forze dell’ordine perché radicato nell’ambiente criminale della Capitale. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per lesioni personali gravi e interruzione di pubblico servizio. La sua individuazione ha permesso agli inquirenti di scagionare un 32enne che inizialmente era stato indicato da diversi testimoni come l’autore dell’aggressione. Oltre all’imprenditore 28enne è stata denunciata anche una ragazza di 21 anni, anche lei romana, che accompagnava il presunto aggressore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share