Poca droga trovata e molti denunciati. Il cliente di un bar aveva un bisturi chirurgico

Quattro persone denunciate per detenzione di droga e armi da taglio, segnalazione di altre sei per possesso di stupefacenti ad uso personale. È questo il risultato di un servizio che ha visto impegnati 42 carabinieri in quattro locali della Trexenta e del Campidano, dove sono state verificate anche le condizioni igienico-sanitarie.

Il servizio ha portato al sequestro di 110 grammi di droga a fronte delle dieci persone segnalate all’autorità giudiziaria. Tra i clienti dei locali uno è stato trovato con un bisturi chirurgico, sequestrato insieme a due coltelli a serramanico e a un cutter professionale. L’operazione è stata condotta dai militari delle stazioni di Guasila, Villamar e Furtei in collaborazione con il nucleo cinofili della Compagnia carabinieri di Cagliari. I controlli erano coordinati dalla compagnia di Sanluri.

È stato il cane antidroga che ha permesso di individuare i clienti che nascondevano dosi di stupefacenti nelle tasche. Per quattro di loro, tra cui anche il gestore di uno dei locali, è scattata la denuncia perché il quantitativo scoperto superava il peso delle dosi considerate a uso personale, come invece è accaduto con gli altri sei clienti. Nel corso della notte sono stati fermati e controllati in tutto 8 veicoli e 32 persone.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share