Ploaghe, gli ritirano la patente e distrugge le auto dei carabinieri con il trattore

Non ha accettato il ritiro della patente da parte dei carabinieri, che lo hanno trovato in stato di ebbrezza, e così un allevatore di Ploaghe poche ore dopo è salito su un trattore e ha distrutto l’auto di servizio dei militari. Roberto Masala, di 35 anni, è stato arrestato per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. La notte scorsa l’uomo è stato fermato nel corso di un normale servizio di controllo, ma i militari lo hanno trovato con un tasso alcolemico elevato e così gli hanno ritirato la patente e lo hanno denunciato per guida in stato d’ebbrezza.

L’uomo, visto l’evidente stato di alterazione psicofisica, è stato invitato a rientrare a casa accompagnato da un parente, ma dopo un paio d’ore, alle 3, è tornato nei pressi della Stazione carabinieri di Ploaghe ancora ubriaco e questa volta alla guida di un grosso trattore con cui si è scagliato contro l’auto parcheggiata davanti alla caserma. Quando i carabinieri sono intervenuti l’allevatore stava tentando di prendere la rincorsa per colpire nuovamente l’auto, una Subaru Forester, alla quale aveva già provocato ingenti danni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share