‘Piove’ dal cielo lo sportellino di un aereo da turismo. Nessuno colpito ma avviate indagini

Lo sportellino di un aereo da turismo è ‘piovuto’ dal cielo a Tortolì, tra la frazione di Arbatax e la spiaggia di Porto Frailis, in prossimità della chiesa di San Giorgio. Il pezzo in questione è precisamente lo sportellino di sicurezza che si trova nel lato del pilota sugli aerei specializzati nel lancio dei paracadutisti. Fortunatamente non sono state colpire né persone né cose.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e gli agenti del commissariato di Tortolì che hanno sequestrato lo sportellino e avviato le indagini. L’aereo era decollato dall’aeroporto di Arbatax .”Il pezzo è piccolo e di un materiale leggero – ha spiegato all’Ansa il sindaco Massimo Cannas -, ma avrebbe potuto colpire qualcuno nel borgo marino affollato di turisti. Per fortuna non è successo niente di grave, ma è opportuno che le forze dell’ordine indaghino sulla vicenda per evitare che un episodio del genere si ripeta”.

GUARDA LA FOTO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share