Pestato e deriso all’interno di un locale, il responsabile è un 31enne cagliaritano

Dopo alcuni giorni di indagini è stato identificato l’autore dell’aggressione avvenuta in un locale di Cagliari ai danni di un uomo di circa 40 anni, colpito prima con una bottiglia e poi con pugni. Gli agenti della Squadra mobile della polizia hanno denunciato, per reati di lesioni aggravate e violenza privata, S.A. nato nel 1988 a Cagliari. Da alcuni giorni circolava su Youtube un video, girato all’interno di un circolo privato, in cui un uomo, apparentemente con problemi psichici, era diventato oggetto di minacce e percosse. Tutto accadeva mentre altre persone non intervenivano ma filmavano la scena col telefonino.

LEGGI ANCHE: Pestato e deriso in un locale a Cagliari. Video virale sul web e sugli smartphone

Dopo aver acquisito il video, i poliziotti della Squadra mobile hanno avviato le indagini che hanno permesso di risalire prima di tutto alla vittima, che aveva riportato una evidente ferita alla testa. Contemporaneamente, la Polizia postale aveva rimosso dal web il video, caricato con un account fittizio che si intitolava ‘Checcoglione e la bottiglia in testa’.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share