Perde la memoria durante il viaggio: identificato il sardo sbarcato a Napoli

È stato identificato l’uomo che durante il viaggio sul traghetto Cagliari Napoli ha perso la memoria e in stato confusionale ha lanciato fuoribordo documenti, effetti personali e cellulare.

Lo rende noto l’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ con un messaggio sulla pagina Facebook: “La persona che ha perso la memoria ha ritrovato la sua famiglia. In queste ore i parenti lo stanno venendo a prendere a Napoli. Finalmente Facebook si è dimostrato, ancora una volta, di grande utilità”. In particolare la figlia del 65enne ha contattato il responsabile dell’associazione e poi il padre. Da quanto si apprende l’uomo si era allontanato ieri dalla propria abitazione, senza fare più ritorno.

L’uomo era sbarcato questa mattina a Napoli ed era stato affidato subito alle cure dei medici del 118 che lo avevano trasportato all’Ospedale del Mare di Ponticelli (nella foto). I carabinieri, chiamati dall’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ avevano subito avviato le indagini per identificarlo, ma l’appello sui social è stato più veloce.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share