Perde la memoria durante il viaggio: appello in rete per identificare un sardo

Non ricorda nulla, non conosce il suo nome e il luogo da cui è partito, indossa una maglietta rossa, scarpe sportive e un berretto da baseball con il simbolo ‘Nike’. È l’identikit di un uomo, circa 60/65 anni, sbarcato questa mattina dal traghetto Tirrenia partito da Cagliari e approdato alle 9.10 a Napoli.

L’uomo è stato affidato alle cure dei medici del 118 che lo hanno trasferito all‘Ospedale del Mare di Ponticelli dove adesso i carabinieri stanno cercando di risalire alla sua identità. Da quanto si apprende, dovrebbe trattarsi di un sardo, o di una persona di origini sarde venuta in vacanza sull’Isola e partito poi ieri notte dal Capoluogo.

Un appello è stato lanciato su Facebook dall’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ che, con il permesso dello smemorato, ha anche diffuso la sua foto. Secondo il racconto dei soccorritori durante la notte il 65enne, in stato confusionale, avrebbe lanciato fuoribordo tutti i suoi effetti personali e il telefonino cellulare, motivo per il quale al momento è impossibile identificarlo. I militari dell’Arma partenopei hanno avviato le indagini contattando anche i colleghi di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share