Perde il controllo dell’auto e si ribalta: 24enne muore all’alba sulla 131

Incidente mortale intorno alle sette lungo la strada statale 131 nel territorio del Comune di Nuraminis. Un giovane di 24 anni, Andrea Efisio Piras residente a Sestu, è morto dopo aver perso il controllo dell’auto che stava guidando, una Fiat Bravo.

Il mezzo stava viaggiando verso Cagliari quando all’altezza della frazione di Villagreca, forse a causa di un malore o per un colpo di sonno del conducente, ha prima invaso la carreggiata opposta poi è andato a sbattere contro il guard rail: l’auto si è ribaltata più volte e il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Inutile l’intervento di un’ambulanza del 118, il 24enne è morto sul colpo. Sul posto i carabinieri della stazione di Sanluri per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share