Oscar dei matrimoni allo sposo sardo: premiata la sartoria Modolo di Orani

Doppio successo per la Sardegna agli Oscar dei matrimoni. Durante la Special night dell’Italian wedding Awards 2019, i premi sono andati all’abito da sposo della sartoria Modolo di Orani e alla truccatrice delle spose Valeria Boncoraglio. Il riconoscimento è stato assegnato nella Cappella di Sant’Uberto alla Reggia di Venaria, in Piemonte. “Siamo felicissime. Già lo scorso la Sardegna aveva ricevuto un premio, quest’anno i vincitori sono due. Siamo dunque in crescita – dichiarano Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia della società cagliaritana ‘Oggi sposi & Exclusive wedding’-. Lavoreremo affinché questi riconoscimenti siano sempre più numerosi. Abbiamo per la Sardegna un progetto di internazionalizzazione legato al wedding e al wedding tourism. Perché crediamo nella nostra terra e nelle opportunità che offre. E perché sono ancora tante le potenzialità che la nostra Isola deve valorizzare per ottenere maggiore visibilità a livello internazionale”.

LEGGI ANCHE: Oscar sardi dei matrimoni a Castiadas: vincitori pronti per il gran finale a Torino

Un successo dunque per i professionisti sardi vincitori. Due nomi affermati nel panorama internazionale e conosciuti al grande pubblico. Coi suoi abiti tradizionali e in stile etnico rivisitati in chiave chic la sartoria Modolo è una vera e propria celebrità. Valeria Boncoraglio, make up artist freelance, di Alghero, si invece è formata nella scuola di maquillage di Chanel e Lancome con professionisti di fama internazionale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share