Orroli, gli scoppia un ordigno in mano: migliorano le condizioni del 50enne

È stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico all’ospedale Marino di Cagliari, Massimo Marras il 50enne che nella notte tra sabato e domenica scorsi a Orroli era rimasto ferito gravemente ad entrambe le mani a causa dell’esplosione di un ordigno. I medici sono riusciti a salvare una mano che ha riportato ferite meno invasive, mentre per l’altra che ha riportato ferite più serie potrebbe essere necessario un altro intervento. Intanto i Carabinieri della stazione di Orroli e della Compagnia di Isili, con il coordinamento della Procura di Cagliari, indagano per capire che tipo di ordigno il 50enne stesse maneggiando.

Preziosa per gli inquirenti sarà la testimonianza del ferito – che al momento non è indagato – non appena sarà in condizioni di essere interrogato, così come il risultato dell’esame dei frammenti dell’ordigno al vaglio del Ris. Erano stati alcuni cittadini del paese che quella notte avevano sentito un forte boato ad avvisare il 112. L’uomo era stato trovato nel centro abitato di Orroli dai Carabinieri con le mani gravemente ferite e in stato confusionale. Tracce di sangue e altri elementi utili alle indagini sono state rinvenute dagli investigatori anche dentro l’abitazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share