Omicidio Arzana, autopsia sulla vittima. Fatale una fucilata ravvicinata alla nuca

È stata un’esecuzione in piena regola quella ai danni di Cesare Balzano, il 50enne ucciso domenica mattina nelle campagne di Arzana. Sono state esplose due fucilate: una al petto e la seconda mortale alla nuca da una distanza ravvicinata. Sono i primi dettagli che emergono dall’autopsia, affidata al medico legale di Cagliari, Matteo Nioi, sul cadavere di Balzano. L’esame autoptico si è concluso ieri tarda sera, dopo sette ore di lavoro: è stata infatti seguita la procedura internazionale che, in questo caso, prevede anche di effettuare una Tac sul corpo.

LEGGI ANCHE: Omicidio Arzana, attesa per l’autopsia. Investigatori a caccia di testimonianze

Un’analisi più approfondita che ha protratto l’autopsia. La salma è già stata restituita ai familiari e i funerali si terranno oggi ad Arzana alle 17.30. Nel frattempo i carabinieri proseguono nelle indagini nel tentativo di fare piena luce sul delitto: si scava soprattutto nel passato di Balzano, conosciuto dalle forze dell’ordine perché coinvolto in fatti di sangue avvenuti tra il 2000 e il 2006 in Ogliastra.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share