Omicidio a Bari Sardo, un giovane di Girasole in commissariato: “Ho ferito il suo amico ma non ho ucciso io Mameli”

Un giovane di Girasole si è presentato in Commissariato a Tortolì nelle ore immediatamente successive all’omicidio di Bari Sardo, avvenuto a una festa di carnevale: Marco Mameli, operaio 22enne di Ilbono, è stato colpito da una coltellata al petto in una stradina laterale al luogo dei festeggiamenti.

Il giovane in Commissariato è stato accompagnato dal suo avvocato Marcello Caddori, per rendere dichiarazioni spontanee: si è autoaccusato del ferimento di un amico di Mameli, dicendosi però completamente estraneo al delitto. Il ferito, un 26enne amico come detto della vittima, era stato trasportato al Pronto soccorso di Lanusei con una lesione al braccio e poi dimesso. Gli agenti del commissariato stanno proseguendo le indagini, convinti che l’assassino abbia ormai le ore contate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share