Nuovo trasporto eccezionale a Cagliari: ecco data e orari dei blocchi stradali

Nuovo transito di un carico eccezionale nelle strade di Cagliari e nuovo blocco del traffico: stavolta lo stop alla circolazione scatterà dalle 23 di lunedì 9 dicembre e sino alle 6 della giornata successiva. Il mezzo uscirà sempre dal porto della città e dovrà attraversare il capoluogo per arrivare all’innesto con la statale 131. Ma il percorso andrà fatto due volte, perché nelle stesse ore sono previsti sia l’andata che il ritorno.

Come accaduto il 3 dicembre, il Comune ha programmato, insieme ai vigili urbani, il blocco delle strade. Ovvero chiusure brevi e a rotazione, in modo da ridurre al minimo i disagi, anche se nelle ore notturne la circolazione è di per sé scarsa. Gli automilisti che invece transiteranno a Cagliari in quell’intervallo di tempo sono invitati a cercare percorsi alternativi, quando possibile. Queste le strade interessate al passaggio del carico eccezionale: via Riva di Ponente, via Molo Sant’Agostino, largo Carlo Felice, via Roma, viale Trieste, viale Sant’Avendrace e viale Monastir. Dal Municipio non precisano però che tipo di materiale saranno trasportati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share