Trasporto eccezionale, strade chiuse: mezzi in contromano lungo via Roma

Un trasporto eccezionale blocca stanotte il traffico a Cagliari, a partire dalle 23. Lo annuncia l’Anas che ha diffuso una nota con la quale anticipa la chiusura di alcune strade, a scaglioni, per mettere lo spostamento del carico, la cui natura non è stata precisata. Si sta soltanto che i mezzi partono dal porto di Cagliari, in via Riva di Ponente e dopo aver percorso la via Molo Sant’Agostino e il largo Carlo Felice procederanno in via Roma in contromano.

Saranno le forze dell’ordine a scortare il trasporto eccezionale che si sposterà poi in viale Trieste, quindi in viale Sant’Avendrace e infine in viale Monastir. Da lì il carico proseguirà per la statale 131. A Cagliari i blocchi stradali e i rallentamenti sono previsti sino alle ore 6 di domani, mercoledì 4 dicembre. Dall’Anas assicurano comunque che si cercheranno di limitare al massimo i disagi per cittadini e automobilisti, invitati a scegliere percorsi alternativi, dove possibile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share