Nuovo direttore responsabile per Sardinia Post e Sardinia Post Magazine

Sardinia Post ha un nuovo Direttore responsabile. Lo comunica Il presidente del Cda della Ico 2006 Srl, Walter Sorrentino: “La società proprietaria ed editrice di Sardinia Post e di Sardinia Post Magazine,  comunica ai lettori che, a partire dal 3 febbraio il nuovo direttore della testata sarà il giornalista professionista Manuel Scordo. Il nuovo direttore porta con sé una vasta esperienza,  ma soprattutto fa parte della redazione di Sardiniapost dal 2016 dove ricopre già ruoli di coordinamento dal 2018. L’Editore ringrazia Manuel Scordo per aver accettato l’incarico in un momento non semplice per il settore e in particolare per la Testata e gli augura un buon lavoro”

“Nel contempo l’editore comunica inoltre che il 31 gennaio 2025 è scaduto il periodo di affitto del ramo d’azienda editoriale con la società Sae Sardegna spa, e quindi la Testata rientra nel perimetro della proprietà di Ico 2006 srl, che dal 2012 ha fondato ed edita il quotidiano online e il bimestrale cartaceo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share