Nuovi controlli dei carabinieri stamane a Iglesias, spunta un primo indagato

Ancora nuovi controlli da parte dei carabinieri della compagnia di Iglesias, questa mattina, nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Cagliari, che già ieri aveva visto effettuare una serie di perquisizioni nella società mineraria Igea, e per la quale ci sarebbe un indagato, un sindacalista oggetto ieri di perquisizione domiciliare.

Le indagini della magistratura sono incentrate su ipotesi di peculato, turbativa d’asta e voto di scambio. I carabinieri si sono presentati nei diversi uffici e hanno acquisito una serie di documenti considerati importanti.

Il loro compito sarà quello di valutare tutto il materiale acquisito anche durante il blitz effettuato a Campo Pisano, sede operativa dell’azienda mineraria. L’indagine è ancora aperta e vede coinvolti una trentina di uomini giunti a bordo di una decina auto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share