Notte di fuoco a Cagliari: fiamme anche nel balcone di una casa

Ha riportato 10 giorni di prognosi il giovane egiziano rimasto ustionato durante il raid incendiario messo a segno durante la notte in centro a Cagliari, tra via Barcellona e via dei Pisani.

L’uomo ha cercato di spegnere un incendio sul suo balconcino di casa. A differenza da quanto appreso inizialmente, qualcuno dopo aver dato fuoco a tre auto parcheggiate, ha appiccato il rogo sul suo terrazzino lanciando qualche cosa all’interno.

Il proprietario per spegnere le fiamme si è ustionato le mani. La polizia ha avviato le indagini sull’episodio.

Il caso è approdato anche in Consiglio comunale con un’interrogazione di Fabrizio Marcello (Pd): “Ho appena chiesto in aula al sindaco di Cagliari di chiedere al Prefetto di convocare con urgenza il tavolo sul comitato provinciale, sicurezza e ordine pubblico per i fatti accaduti questa notte nel quartiere di Marina. Non ha risposto. Un torto a tutti i residenti di Marina e a tutti i cittadini Cagliaritani e non”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share