Cagliari, notte di fuoco in Marina: auto distrutte dal rogo

Sono intervenuti i vigili del fuoco intorno alle tre del mattino questa notte nel quartiere Marina di Cagliari per spegnere i roghi che hanno coinvolto diverse auto. A quanto pare si tratterebbe di un vero e proprio raid, cominciato in via Barcellona con l’incendio di una Lancia Y di una donna del ’42 e la Fiat Punto di un uomo del ’57.

Le fiamme hanno raggiunto e la facciata di un palazzo. Il proprietario della Punto, nel tentativo di spegnere l’incendio è rimasto lievemente ustionato alle mani ed è stato medicato in ospedale. Sono intervenuti i carabinieri e le autobotti dei vigili del fuoco. Il secondo radi anche questo di origine dolosa è quello di via dei Pisani dove sono state distrutte due macchine parcheggiate. Anche in questo caso sono stati i vigili del fuoco a domare il rogo, intervenuti assieme alla polizia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share