Non voleva indossare la mascherina, pensionato aggredisce guardia medica

Pretendeva di essere visitato alla Guardia medica di Burgos senza indossare la mascherina e alle rimostranze del medico di turno lo ha strattonato e minacciato. Un pensionato di 69 anni è stato denunciato dai carabinieri delle Stazioni di Bono e di Benetutti intervenuti sabato scorso sul posto.

Il pensionato si è recato all’ambulatorio della Guardia medica nel tardo pomeriggio e alla richiesta del medico di indossare la mascherina ha reagito con violenza. Prima di andare via ha anche parcheggiato la sua auto davanti al cancello dell’ambulatorio e si è allontanato a piedi, impedendo di fatto al medico di poter uscire.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share